Primo acquisto da Costway per rimpiazzare due vecchie Billy del colosso svedese. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità assolutamente comparabile al noto colosso svedese. Ma soprattutto ho apprezzato la consegna tempestivissima e le istruzioni di montaggio molto dettagliate. Consigliabilissimo.
@ Luca
0
Stupendo!!
Dire che è bello è riduttivo. Ha superato di gran lunga le nostre aspettative, la bambina è rimasta esterfatta. Ci auguriamo che duri nel tempo!
@ Isabella
0
Tenda da sole a bracci 400x250
Ho montato la tenda facilmente senza problemi,il materiale sembra piuttosto buono.Non ho riscontrato alcun difetto le cuciture del telo sono molto curate .altro punto in favore il kit contiene tutto il materiale per il fissaggio a parete.
@ Criro
0
Meraviglioso
Ordinato lunedì e arrivato mercoledì. Sono super felice! Soddisfa a pieno le mie aspettative, anche di più. È luminosissimo da acceso e scintillante da spento. I fiocchi cristallini sui led ampliano la luminosità come una magia. Soprattutto è facile e veloce da montare. È bello così com’è, figuriamoci con qualche pallina decorativa. Metto una foto e video appena montato e acceso perché vale veramente la pena vederlo
@Cristina
0
Francesca
Meraviglioso, pratico e molto comodo da utilizzare . Lo consiglio vivamente, ottimo rapporto qualità prezzo !
@ Francesca
0
Carrello da cucina con ribalta
Carrello veramente bello. I cassetti spaziosi e anche i ripiani spaziosi, si possono regolare in altezza. Piano veramente ampio. Ruote grandi e molto scorrevoli. Venditore affidabile. Consigliatissimo.
@Cecilia
0
Molto soddisfatta del mobile
Sono estremamente soddisfatta dell’acquisto. Il mobile è di ottimo materiale, non è stato difficile montarlo e il risultato ha superato le mie aspettative. Non vedo l’ora di metterci tutti i miei vinili
@Francesca
0
Bellissimo!!
Bello e ben fatto!! Stabile e molto gradevole da vedere!
@Valentina
0
Bellissima
Molto bella, robusta
@MarcoAle
0
Viaggio comodo
Ottimo prodotto ,qualità e prezzo
@Marcello
0
Facile da montare
Il tavolo da picnic per bambini con parasole pieghevole è davvero facile da montare. Le istruzioni sono precise e ben illustrate, semplificando il processo di assemblaggio. Non sono richiesti attrezzi specifici, e ogni pezzo si adatta senza problemi. Anche chi non ha molta dimestichezza con il fai-da-te sarà in grado di montarlo senza fatica in pochi minuti.
@giuliachen
0
È il top! Stra consigliato!
È bellissimo., solido. Facilissimo da montare. È il top ed l' ho ricercato bene e sono contentissima per appoggiagli la griglia da campeggio che funziona con carbone e pile. Non è vero che rimane basso. Io l ho messo nella posizione più alta e rimane più alto de tavolo. Vedi foto e video
@Giovanna
0
Bellissimo
Bellissimo di dentro molto resistente dove si salta
@Jacqueline
0
Ottimo
Pratico e resistente, facile da assemblare ed esteticamente piacevole.
@Alice
0
Un angolo di verde in casa mia
Partiamo dal fatto che amo il bricolage anche se sono un pasticcione. Ecco, da uno scatolo sono riuscito a creare questa oasi verde al centro di un paesino urbano. Quando lo smog mi ricorda che sono lontano dalle campagne, mi bastta guardare questa creazione per esprimere gioia e benessere. Sono felice di aver fatto questo acquisto e tutti i miei amici ne sono pienamente soddisfatti. Hanno voluto il link per acquistarlo. Ora aspetto qualche ottima offerta per lo spazio outdoor. Magari abbinato
@Davide
0
Ottimo acquisto
La tenda è arrivata ben imballata , al tatto mi è subito sembrato un tessuto robusto e ben fatto , la misura mt 3 x 2,50 è perfetta , è stato semplice assemblare e installare ovviamente visto le dimensioni occorrono due persone , funziona bene ed è bella.
@Lorenza
0
Gradevole
Tavolo carino, unica pecca il tavolo potrebbe essere un po' più grande in proporzione alle sedute, nel complesso gradevole.
@Simona
0
Ottimo acquisto
Ho ordinato questa poltrona letto e mi è piaciuta molto perché non solo e comoda ma rende l'ambiente caldo e piacevole ....consiglio vivamente!!
@Edvige Frandi
0
Carinissimo
Piccolo, abbastanza leggero. Semplice da montare. Molto ben imballato. Io lo uso come porta biancheria (per lo sporco). È come lo cercavo. Molto bello ed elegante
@Maria A.
0
Angolo trucco
Bellissimo, soprattutto per chi ha poco spazio.. Mia figlia è rimasta contentissima.
@umberto
0
Ottimo qualità prezzo
Ottimo in qualità e prezzo!!!!
@ancorainsieme
0
Altalena interessante
La qualità sembra ottima la robustezza anche eccezionale per i miei bambini di 7 e 2 anni consiglio di sostituire le viti dell’asse centrale con altri di fattura migliore
@Giovanni
0
Compatta funzionale
Un'ottima soluzione per creare una postazione di lavoro in spazi ridotti
@Sara M.
0
Buon prodotto robusto e ben fatto
Sicuramente scrivania robusta e di buona qualità..per montarla ci vuole quasi un giorno..però la consiglio
@Nando
0
Conferma
Vorresti ricevere le notifiche sugli eventi e le offerte promozionali?